Fai scomparire le palle dallo schermo
Il nome di questo gioco non inganna nessuno. Idle Balls si potrebbe tradurre come palle pigre e la ragione non manca: si tratta di un gioco casual il cui obiettivo è far perdere tempo ai giocatori. Soprattutto perché non c'è modo di perdere vite, ma si tratta semplicemente di superare un livello dopo l'altro.
Ma che cos'è e come si gioca?
Troveremo un pannello pieno di palle con indicati dei numeri su ognuna. Questi numeri ci indicano le volte che dovremo toccare ognuna di esse per farle scomparire dal pannello e poter superare il livello. Tutto qui: semplicissimo.
Ebbene, ogni volta che facciamo scomparire queste palle toccandole con le dita, faremo aumentare il nostro punteggio e con esso aumenterà anche la nostra capacità di ottenere potenziamenti: potremo moltiplicare la nostra forza nel toccare le palle e anche comprare una palla che circoli per il pannello toccando le altre aiutandoci a distruggerle.
Uno dei giochi più inutili degli ultimi tempi, ma a cui è impossibile resistere.
Come dicevamo, questo gioco di Android non è nient'altro che questo: è come far scoppiare il pluriball... Il punto è che Idle Balls di VOODOO è tanto avvincente che non riusciremo a smettere di impegnarci per ottenere la palla migliore e i migliori power-up. Stai certo che finirai con il progettare elaborate strategie e col cercare trucchi... E tutto per niente, che è la parte più divertente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto